Air France-Klm, nuove tariffe per il corto raggio

25/11/2016
15:20
 

Si apre con una rivoluzione tariffaria la stagione 2017 di Air France e Klm. I due vettori rivedono infatti la gamma dei prezzi dedicata al segmento economy e unificano l’offerta commerciale per entrambe le compagnie del gruppo per il network a corto e medio raggio.

Pubblicità

Le tre tariffe
Tre le soluzioni che saranno ora disponibili sia per Air France, sia per Klm, estese “progressivamente a tutti i mercati europei con l’offerta digitale di Klm disponibile a fine gennaio 2017” fa sapere il gruppo franco-olandese in una nota: Light, Standard e Flex.

La prima per chi viaggia senza bagaglio; la seconda, a fronte di un’aggiunta sino a 50 euro, consente di imbarcare la valigia o cambiare il biglietto con un supplemento; la terza, con un’aggiunta sino a 100 euro, che permette invece massima flessibilità e accesso all’imbarco prioritario.

Le recenti operazioni di rilancio
L’offerta tariffaria sarà dunque identica per Af e per Klm in Europa, Nord Africa e Israele e l’iniziativa arriva dopo l’introduzione avvenuta nelle settimane scorse della nuova proposta tariffaria per La Première della compagnia francese, ma soprattutto dopo la presentazione del nuovo progetto di rilancio ‘Trust together’ voluto dai nuovi vertici della compagnia. Un progetto che prevede anche l’avvio dell’operazione Boost, dedicato al mercato low cost.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook