Alitalia, Gubitosi
conferma i nuovi
collegamenti
verso Maldive e Delhi

19/05/2017
08:02
Leggi anche: Alitalia

Nessuna modifica agli operativi di Alitalia, avevano promesso. E nessuna modifica avverrà, anche per quanto riguarda le nuove rotte. Durante l’audizione alle commissioni riunite trasporti, attività produttive e lavoro alla Camera il commissario Luigi Gubitosi ha confermato le nuove rotte in arrivo nei prossimi mesi.

Pubblicità

Nel dettaglio, come riporta ilsole24ore.com, Gubitosi ha sottolineato la partenza dei collegamenti tra Italia e Maldive da ottobre e il ripristino del volo verso New Delhi a breve. Aggiungendo: “Il nostro obiettivo dopo aver assicurato la stagione estiva è quello di lavorare per assicurare totale continuità, con qualche aggiunta”.

Le prossime stagioni
Ma l’impegno dei commissari Alitalia non si limita a questo. Nel radar della triade alla guida dell’azienda, infatti c’è anche l’estate del prossimo anno. “Stiamo facendo i primi studi sulla summer 2018 e lasceremo qualcosa a chi arriva” ha promesso Gubitosi. Aggiungendo anche che, con il prestito ponte da 600 milioni, la gestione attuale ha intenzione di “completare l’inverno e scavallare l’anno”.

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook