Ryanair investe su Cuneo: nuovi collegamenti per l'inverno

20/07/2017
09:36
Leggi anche: Ryanair, cuneo

Sardegna e Sicilia. Sono queste le mete che Ryanair lancia dall’aeroporto di Cuneo per la stagione 2017/2018. Saranno tre i voli settimanali che il vettore low cost opererà nella winter per Cagliari, con la stima di movimentare 70mila passeggeri nel corso dell’anno e solo 25mila durante l’inverno.

Pubblicità

Oltre all’operativo per la Sardegna, che nuovamente si conferma come una delle destinazioni su cui le low fare puntano i propri investimenti - easyJet e Vueling vi hanno di recente potenziato gli operativi in vista della prossima winter Iata -, Ryanair per l’estate offrirà anche la rotta per Trapani.

“Il riempimento medio dei voli Ryanair da Cuneo è altissimo (96%) – dichiara Anna Milanese (a sinistra nella foto, insieme a John Alborante, sales and marketing manager di Ryanair), d.g. dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi - e questo dimostra quanto l’utenza del nostro scalo sia ricettiva nel cogliere le proposte di rotte che il vettore offre. Un dato importante e concreto per la valutazione di nuovi possibili collegamenti”.

Leggi anche: Ryanair, cuneo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook