Lo scalo di Liverpool
arruola gli agenti
per promuovere i voli

06/09/2017
08:03
Leggi anche: agenzie di viaggi

Se vuoi vendere biglietti aerei, chiedi agli agenti di viaggi. O, almeno, questo è quello che devono aver pensato i piani alti dell’aeroporto di Liverpool, che hanno ‘arruolato’ i dettaglianti per partecipare alla prima edizione della campagna ‘We sell Liverpool Airport’, per promuovere le partenze dallo scalo inglese.

Pubblicità

Obiettivo della campagna, come riporta travelmole.com, spingere i viaggiatori dell’area di Liverpool a scegliere l’aeroporto intitolato a John Lennon. E il target non sono solo i viaggiatori: come ha spiegato l’account manager dello scalo, Ashley Morgan, nel mirino ci sono anche le compagnie aeree e i tour operator, che potrebbero aumentare l’offerta sull’aerostazione.

La scelta delle agenzie
Significativa, a questo proposito, la scelta di chiamare in causa proprio le agenzie di viaggi. Che, evidentemente, sono state viste come veri e propri ‘garanti’ dell’offerta dell’aeroporto. Il loro coinvolgimento nell’iniziativa che li vede testimonial dello scalo potrebbe fornire uno spunto anche per gli aeroporti minori della Penisola, sempre più in cerca di passeggeri e rotte. E bisogna ricordare che la campagna è riuscita a coinvolgere colossi della distribuzione del livello di Tui o Hays.

Leggi anche: agenzie di viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook