Accordo Neos-Amadeus: i voli della compagnia disponibili sul gds

30/10/2017
11:15
Leggi anche: Neos, Amadeus

I voli di Neos arrivano su Amadeus. Grazie all’accordo siglato dalla compagnia aerea del gruppo Alpitour e il gds, i biglietti del vettore sono disponibili per le agenzie con emissione in modalità e-Ticket Direct e pagamento con carta di credito. Si tratta del primo accordo del genere per la compagnia, che approda per la prima volta su un global distribution system.

Pubblicità

"Siamo molto orgogliosi che Neos abbia scelto Amadeus come primo gds attraverso il quale distribuire la sua offerta alle agenzie di viaggio” commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus.

“Si tratta di un ulteriore importante passo in un anno determinante per Neos - commenta Carlo Stradiotti, a.d. Neos -. Il 2017 infatti è l'anno in cui celebriamo 15 anni di operazioni, ci prepariamo a ricevere il primo 787-9 Dreamliner previsto per dicembre e annunciamo l'acquisizione di 2 B737 Max. Oltre alla flotta ampliamo anche la gamma di destinazioni offerte: da questa estate operiamo 2 frequenze da Milano a Nanchino e il prossimo inverno aggiungeremo alle consuete rotte un volo settimanale per Phu Quoc (Vietnam) e Phuket (Thailandia)”.

Riguardo l’accordo con i gds, Stradiotti aggiunge: “L’ingresso in Amadeus ci consentirà di diffondere e distribuire in modo più esteso il nostro prodotto alle agenzie di viaggio, un segmento importante per chi effettua trasporto aereo leisure”.

Leggi anche: Neos, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook