Air France-Klm: ecco tutte le novità per l'estate 2018

04/12/2017
14:55
Leggi anche: Air France-Klm, Joon

Non faranno leva solamente su Joon gli investimenti del Gruppo Air France-Klm sul mercato italiano per la prossima stagione estiva.

Pubblicità

Oltre ai voli su Roma a Napoli da Parigi Charles de Gaulle annunciati la scorsa settimana e che verranno operati dalla nuova low cost di Af, il gruppo aggiungerà altri tasselli al network tricolore.

“Dal prossimo 27 marzo – si legge in una nota - la compagnia aerea francese collegherà l’aeroporto di Catania Fontanarossa a Charles de Gaulle tre volte alla settimana, il martedì, il giovedì e il sabato. I nuovi voli si aggiungeranno a quelli del sabato e della domenica di Klm per Amsterdam”.

Sul fronte delle frequenze, invece, è in arrivo un incremento delle tratte fra Bologna e Amsterdam, con il passaggio da tre a quattro voli al giorno; da Cagliari inoltre operativo tutta l’estate con l’aggiunta della frequenza della domenica tra aprile e ottobre.

“Tutte le novità che abbiamo riservato all’Italia nel corso del 2018 attestano l’importanza che questo mercato ha per il Gruppo Air France-Klm – evidenzia il direttore generale per l’Italia Jerome Salemi -. L’apertura di Catania-Parigi per Air France, le frequenze addizionali Klm da Bologna e Cagliari e l’arrivo di Joon su Roma-Parigi e Napoli-Parigi confermano la nostra strategia di sviluppo su tutto il territorio del Bel Paese”.

Leggi anche: Air France-Klm, Joon

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook