Volotea, 6 nuove destinazioni da Venezia e Verona per il 2018

14/12/2017
16:27
Leggi anche: Volotea

Taglia il traguardo dei 4 milioni di pax sulle sue due basi di Venezia e Verona e conferma la sua volontà di continuare ad investire sul territorio. Volotea, il vettore capitanato da Carlos Muñoz, per il 2018 promette di scendere in pista a Venezia e a Verona rispettivamente con circa 1.000.000 e 800.000 posti. Un totale di oltre 1.800.000 biglietti che rappresentano un incremento del 20% dell’offerta del vettore rispetto allo scorso anno.

Pubblicità

“Continuiamo a registrare in Veneto un trend di crescita nel volume di passeggeri trasportati – ha commentato Carlos Muñoz -.Volotea è molto radicata in Veneto, dove opera collegamenti verso 42 destinazioni dalle sue basi di Venezia e Verona. Per il 2018, opereremo 6 nuove destinazioni, da Venezia su Saragozza e Karpathos e da Verona su Pantelleria, Atene, Creta e Faro in Portogallo. Da Venezia si potranno raggiungere 36 destinazioni, mentre dal Catullo sarà possibile decollare verso 20 destinazioni”.

“Il progetto di Volotea nel Veneto, sviluppato prima a Venezia quindi a Verona, di collegare città europee di medie dimensioni, ha incontrato fin da subito la nostra convinzione che si trattasse di un mercato dalle elevate potenzialità prima poco espresse – ha affermato Camillo Bozzolo, direttore sviluppo aviation del Gruppo Save –. L’attività della compagnia in questi anni dà ragione di una strategia condivisa e attenta alle esigenze del territorio”.

Leggi anche: Volotea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook