Alitalia e Norwegian, il duello delle tariffe low cost verso gli Usa si combatte anche sui social

24/01/2018
10:30
Leggi anche: Alitalia, Norwegian

La battaglia delle tariffe low cost sul lungo raggio tra Alitalia e Norwegian è arrivata anche sui social.

Pubblicità

Tutto è iniziato da un tweet dell’ex compagnia di bandiera, la quale per pubblicizzare la nuova formula Light per i voli verso gli Stati Uniti ha pubblicato un’infografica che mette a confronto l'offerta di bordo di Alitalia con quella di Norwegian. Ad accompagnare l’immagine la frase “C’è chi vola low cost e chi vola light. Scopri il Nord America. Vi aspettiamo a bordo @Fly_Norwegian”.

La provocazione non ha lasciato indifferente la low cost, che ha subito ribattuto cinguettando: “Ci vediamo in America e grazie per la pubblicità gratuita, ragazzi di @Alitalia! Ecco qui la vostra pubblicità aggiornata con le informazioni complete”.

Toni diversi da quelli giocosi di un anno fa, quando dopo l’annuncio del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt i due vettori si erano scambiati simpatici tweet. Alla campagna di Norwegian che pubblicizzava i voli verso LA, perché Brad era nuovamente single, Az aveva risposto su Facebook con il post "Ragazzi tutti a Los Angeles! Le ragazze le porta Norwegian".

Leggi anche: Alitalia, Norwegian

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook