Grimaldi Lines in Grecia, via alle prenotazioni per Corfù

30/01/2018
11:52
Leggi anche: Grecia, Grimaldi Lines

Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per i nuovi collegamenti marittimi da Brindisi, Ancona e Venezia alla volta dell’isola di Corfù. Da Brindisi le partenze inizieranno il 1 giugno e saranno quattro la settimana fino al 4 luglio, ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica. La nave salperà dal porto pugliese alle 22, raggiungendo la Grecia alle 5 del giorno successivo. Il ritorno da Corfù sarà ogni lunedì, venerdì, sabato e domenica alle13,30, con arrivo previsto a Brindisi alle ore 20,30.

Pubblicità

In alta stagione - dal 5 luglio al 9 settembre - Grimaldi Lines assicurerà invece una frequenza giornaliera. Fino al 18 agosto verranno mantenuti gli stessi orari di partenza, mentre dal 19 agosto l’orario subirà una variazione: la nave lascerà infatti tutti i giorni il porto di Brindisi alle ore 12, con arrivo previsto sull’isola alle ore 23,30, e il porto di Corfù alle ore 23,59 con arrivo previsto in Italia alle 9 del giorno successivo.

Le tratte da Venezia e Ancona
Dal 15 luglio al 16 settembre, inoltre, due volte alla settimana sarà possibile raggiungere Corfù anche da Venezia e Ancona, con partenze ogni mercoledì e giovedì e rientro il giovedì e venerdì. Per incentivare l’advance booking Grimaldi Lines ha messo in campo due promozioni, con riduzioni importanti delle tariffe per chi prenota la vacanza estiva entro il 28 febbraio e altri sconti per chi fissa il viaggio non più di sette giorni prima della partenza, da effettuarsi entro il 30 aprile.

Sono infine sempre valide le tariffe speciali dedicate ai bambini a ai viaggiatori che, in bassa stagione, combinano tratte Grimaldi Lines e Minoan Lines.

Leggi anche: Grecia, Grimaldi Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook