Adr apre a Fiumicino le Air Rooms per i business traveller

07/02/2018
15:58
Leggi anche: adr, lounge

Si chiamano 'Air Rooms' e, da oggi, sono a disposizione dei viaggiatori e prenotabili per un arco di tempo che va da diverse giornate ad alcune ore. Sono le 29 stanze situate nell’area Arrival Lounge & Air Rooms, inaugurata oggi a Fiumicino e nata dalla partnership tra Aeroporti di Roma e Gis, società specializzata nella gestione di Vip Lounge.

Il servizio 'Meet & Greet'
“Da oggi - spiega Ugo de Carolis, amministratore delegato di Aeroporti di Roma - l’accoglienza di Adr arriva fino all’esterno delle aerostazioni e dei Terminal, con una lounge progettata per venire incontro alle esigenze di chi affronta un viaggio aereo per business o per turismo”.

Pubblicità

È possibile ordinare piatti caldi, oppure affittare una sala riunioni. A disposizione anche il servizio ‘Meet & Greet’, che garantisce un’assistenza esclusiva nello scalo e include il controllo rapido ai varchi di  sicurezza, l'accesso alla lounge e l’accompagnamento fino all'imbarco. La lounge, in una zona aperta al pubblico, si sviluppa su una superficie di 1.200 mq ed è facilmente raggiungibile sia dai Terminal che dai parcheggi comfort del T3. Tra i servizi d’accoglienza garantiti ai viaggiatori in possesso del ticket d’ingresso ci sono il wi-fi e le bevande.

Leggi anche: adr, lounge

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook