Lungo raggio in ampliamento, tutte le nuove rotte Air Italy

19/02/2018
15:37

Tre ulteriori collegamenti lungo raggio entro la fine del 2018. Il brand Air Italy, sin dal giorno del suo debutto, pensa già all’ampliamento del network.

Pubblicità

Dopo i collegamenti per New York e Miami che da giugno saranno effettuati dall’hub di Milano Malpensa, e il nuovo servizio quattro volte a setimana per Bangkok, annunciato oggi dai vertici di Meridiana e Qatar in occasione del lancio del brand, arriveranno a stretto giro ulteriori voli a lunga gittata.

Un investimento, quello sul network, che va a conferma dell’intenzione del management di fare di Air Italy “il vettore di riferimento per il mercato dell’aviazione italiana” sottolinea il ceo e presidente di Qatar Airways, Akbar Al Baker. Un intento su cui concorda anche il presidente di Meridiana, Francesco Violante, che sottolinea come “il mercato italiano si merita un attore forte e di elevata qualità: il nostro focus è sui voli internazionali, un’esigenza che il comparto manifesta da tempo e a cui siamo pronti a rispondere”.

Per quanto riguarda il corto-medio raggio, il network già prevede nuove rotte da Mxp per Roma Fiumicino, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme dal prossimo 1° maggio, ma il segmento verrà ulteriormente rafforzato. Il piano strategico, infatti, punta a raggiungere entro il 2022, una rete di 50 destinazioni nel corso dell’anno. R. P.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook