Sciopero Air France di oggi, le mosse del vettore per i passeggeri

22/02/2018
10:30
Leggi anche: Sciopero, Air France

Sono forti i disagi per i passeggeri di Air France che oggi, a causa dello sciopero dei dipendenti, prevede di cancellare metà dei suoi voli a lungo raggio da Parigi. In una nota il vettore precisa come preveda di fornire “un totale del 75% del suo programma di volo, dato un tasso di sciopero stimato al 28% per questo giorno”. I voli a lungo raggio, però, saranno dimezzati.  

Pubblicità

I consigli della compagnia
L’azienda consiglia di controllare sul suo sito se il volo è operato prima di arrivare all’aeroporto. Inoltre consente ai clienti che hanno prenotato un volo per oggi di poter rimandare il viaggio o modificare la prenotazione senza spese.

Nessun costo per i clienti
Ha poi specificato di aver inviato circa 60mila sms e messaggi per informare individualmente i clienti prima dello sciopero. I viaggiatori potranno “posticipare il completamento del viaggio fino al 27 febbraio incluso senza alcun costo per i posti limitati disponibili,” oppure ricevere un credito valido per un anno su Air France o Klm “per un rinvio oltre il 27 febbraio, un cambiamento di destinazione o di punto di partenza o per la cancellazione del biglietto”.

Leggi anche: Sciopero, Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook