Air Italy, tutti i dettagli sul nuovo volo Malpensa-Bangkok

23/02/2018
12:28
Leggi anche: Malpensa, Air Italy

Sarà operativo dal 9 settembre prossimo il nuovo volo Malpensa-Bangkok di Air Italy. Il collegamento, annunciato in conferenza stampa durante la presentazione del piano industriale dei giorni scorsi, sarà effettuato quattro volte a settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con volo che avrà durata di 11 ore e 30 minuti circa.

Pubblicità

“A seguito del lancio della Milano-New York e della Milano-Miami, l’apertura della linea Malpensa-Bangkok rappresenta un passo rilevante per lo sviluppo del nostro nuovo network – sottolinea il cco Air Italy Andrea Andorno -. L’utilizzo di un Airbus 330-200 su questa rotta permetterà ai nostri passeggeri di vivere un’esperienza di viaggio completamente nuova”.

L’apertura di questa nuova rotta si inserisce nei piani di sviluppo che prevedono nel 2018 sei voli intercontinentali da Milano Malpensa e cinque nazionali. Air Italy parte il 1° maggio con i voli plurigiornalieri da Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, che sono stati studiati per potersi connettere dal 1° giugno con il Malpensa-New York, seguito l’8 giugno dal Malpensa-Miami e il 9 settembre, appunto, dal Malpensa-Bangkok.

Leggi anche: Malpensa, Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook