Maltempo e gelo, collegamenti ferroviari ancora a singhiozzo

27/02/2018
09:31
Leggi anche: Fs, Trenitalia, maltempo

Situazione ancora critica nel trasporto ferroviario, dopo i pesanti disagi di ieri: i treni ad alta velocità hanno avuto fino a cinque ore di ritardo. In una nota diramata dalle Fs questa mattina, il gruppo spiega che “nel nodo di Roma, è confermata l’offerta di servizi ferroviari come da programmazione, con l’80 per cento dei treni alta velocità e il 50 per cento dei treni regionali del Lazio”.

Pubblicità

A Roma per tutta la giornata i treni ad Alta velocità fermeranno a Tiburtina invece che a Termini. Sul sito di FsNews è disponibile l’elenco di tutti i collegamenti cancellati.

Circolazione ferroviaria al momento fortemente rallentata anche nel nodo di Napoli, a causa del peggioramento della situazione meteorologica e per le abbondanti precipitazioni nevose in corso.

Partita intanto anche la macchina dei rimborsi. “I clienti Trenitalia che nella giornata di ieri 26/2 hanno rinunciato al viaggio sui treni di lunga percorrenza – spiega ancora la nota Fs - hanno diritto al rimborso integrale del biglietto. Il provvedimento è valido anche oggi 27/2. I clienti giunti a destinazione con più di tre ore di ritardo avranno diritto al rimborso integrale del biglietto”.

Leggi anche: Fs, Trenitalia, maltempo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook