AliBlue Malta, nuovi voli da Cuneo per Roma e la Sardegna

05/04/2018
10:10
Leggi anche: cuneo, aeroporto cuneo

Due nuovi voli da Cuneo per la stagione estiva verso Roma e Olbia. Dal prossimo mese di giugno prenderanno il via i collegamenti operati da AliBlue Malta per Fiumicino e per la Sardegna. Il primo sarà operato con una frequenza trisettimanale, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal 18 giugno; il secondo con due voli settimanali (venerdì e domenica) a partire dal 20 giugno.

Pubblicità

AliBlue Malta è la compagnia aerea che gestisce direttamente tutte le operazioni commerciali in collaborazione con il vettore maltese Medavia, la cui flotta è composta da aerei Dash 8-300 e 8-100 rispettivamente da 50 e 37 posti.

“Grazie a questa sinergia con AliBlue Malta - dichiara Anna Milanese, d.g. dello scalo di Cuneo Levaldigi - siamo in grado di rispondere alle esigenze del nostro bacino d’utenza che, da tempo, chiedeva collegamenti diretti per la Capitale ed il Nord della Sardegna”.

A partire da lunedì 9 aprile, sul sito web del vettore saranno aperte le prenotazioni per entrambi i voli: “Confidiamo molto nel supporto delle agenzie di viaggi del territorio - sottolinea il Comandante Teodosio Longo, ceo di AliBlue Malta  -, sempre attente a recepire le novità e a trasformarle in opportunità di sviluppo del traffico business e leisure”.

Leggi anche: cuneo, aeroporto cuneo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook