Aviapartner inaugura la seconda Vip Lounge di Fiumicino

di Amina D'Addario
08/04/2018
12:03
Leggi anche: Fiumicino

Una nuova sala vip di 550 metri quadrati accessibile a tutti i passeggeri di classe business e ai frequent flyer è stata inaugurata oggi nell'area di imbarco E del Terminal 3 di Fiumicino da Aviapartner alla presenza dell'a.d. di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis.

Pubblicità

La 'Passenger Lounge', la seconda del Leonardo da Vinci gestita dalla società di handling, resterà aperta tutti i giorni dalle 6.15 alle 23.45. Al suo interno i viaggiatori potranno trovare un corner dedicato all'offerta enogastronomica, giornali, servizio docce, monitor per l'intrattenimento, ma anche occhiali virtuali tridimensionali offerti insieme al partner Inflight-VR.

Per i passeggeri che ne faranno richiesta è anche attivo il servizio 'Meet & Greet': un'assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall'accoglienza in aeroporto fino all'accompagnamento presso la propria destinazione in città.

"Aprire una nuova sala - ha sottolineato de Carolis - è un'ulteriore segnale dell'impegno di Adr nel migliorare la qualità e l'esperienza dei viaggiatori. Un passo importante per un aeroporto oggi premiato da Aci Europe e Skytrax per la qualità dei servizi".

Leggi anche: Fiumicino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook