Da Bergamo ad Alessandria d'Egitto, il nuovo volo Air Arabia

di Andrea Guerra
07/05/2018
09:20
 

"Bergamo è la porta di ingresso di Air Arabia Egypt in Italia e in Europa". Con queste parole Adel Al Ali, group chief executive officer di Air Arabia, ha salutato il volo inaugurale di Air Arabia Egypt, atterrato allo scalo di Orio al Serio.

Pubblicità

La compagnia del gruppo Air Arabia, di casa negli Emirati Arabi Uniti, collegherà lo scalo lombardo ad Alessandria d'Egitto con due voli settimanali, in partenza il venerdì e la domenica, operati con A320. "La rotta su Alessandria - ha aggiunto Adel Al Ali - seguirà lo sviluppo con cui otto anni fa abbiamo lanciato il volo da Bergamo verso Casablanca con Air Arabia Maroc. Non è un caso che abbiamo scelto Bergamo per questo debutto: si tratta di uno scalo fondamentale per la crescita del nostro network in Europa e per lo sviluppoo del nostro business".

"Mi auguro che il gruppo possa essere presente, in un futuro non troppo lontano, a Bergamo con tutte le sue compagnie di rappresentanza", ha commentato Emilio Bellingardi, general manager dello scalo di Milano Bergamo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook