Torino-Reggio Calabria, la rinuncia di Alitalia

17/05/2018
12:18
Leggi anche: Alitalia, torino caselle, Torino

Alitalia dice addio a un'altra rotta da Torino Caselle. Dopo la rinuncia al collegamento su Napoli da giugno, si legge su corriere.it, non sarà più operativo il volo bisettimanale su Reggio Calabria che, di fatto, era l'ultima rotta del vettore verso il Sud Italia.

Pubblicità

Una storia tormentata
La cancellazione, già nell'aria, arriva al termine di una storia piuttosto tormentata. Nel marzo del 2017 l'ex ad Cramer Ball aveva infatti annunciato lo stop dei collegamenti su Reggio Calabria perché non sostenibili economicamente, ma il volo era poi stato ripristinato lo scorso autunno sotto la gestione dei tre commissari.

Cosa succede a chi ha già prenotato
Per chi ha già acquistato il biglietto si aprono ora due soluzioni: il rimborso o la riprotezione su altri voli. Chi vorrà raggiungere Reggio Calabria con la compagnia potrà farlo ancora, ma solo facendo scalo a Fiumicino, che resta l'unica rotta tricolore operata dal vettore da Caselle.
Intanto il vuoto lasciato da Alitalia sarà presto colmato da Blue Air che, dal 14 giugno, comincerà a volare sulla Torino-Reggio Calabria.

Amina D'Addario

Leggi anche: Alitalia, torino caselle, Torino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook