Cabo Verde Airlines: voli sul Brasile da Roma e Milano

di Claudiana Di Cesare
01/06/2018
14:02
Leggi anche: Cabo Verde, Brasile

Cabo Verde Airlines presenta i nuovi voli da Roma per il Brasile e si prepara a raddoppiare su Milano. La compagnia di bandiera di Capo Verde, che sta completando una fase di ristrutturazione e ammodernamento in collaborazione con Icelandair, concentra i suoi impegni sulle destinazioni brasiliane Salvador de Bahia, Fortaleza e Recife, via Sal.

Pubblicità

"Dopo l'avvio dei voli da Malpensa - spiega Giambattista Sassera (nella foto), direttore di Discover the world, che rappresenta il vettore -, abbiamo aperto anche su Roma, con due operativi a settimana a bordo del Boeing 787, configurato in due classi di servizio, economy e confort". La strategia di progressione sull'Italia prevede anche un futuro accordo di feederaggio con Alitalia, con l'obiettivo di collegare anche le altre città italiane.

"Dal 18 giugno, inoltre - continua Sassera -, raddoppieremo su Milano, arrivando a 4 collegamenti settimanali, ma contiamo di ampliare ancora l'operatività nei prossimi mesi".

Le coste brasiliane sono distanti 11 ore dalla Penisola, compreso lo stop sull'isola di Sal, scelto da Cabo Verde Airlines come hub grazie alla sua posizione strategica. "È il punto di connessione ideale tra i continenti - spiega Sassera -, offre tutte le facilities necessarie e solo un'ora, al massimo, per il transfer di transito".

Leggi anche: Cabo Verde, Brasile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook