Il pokerissimo di Air Italy: Milano-Delhi quinta rotta intercontinentale

12/06/2018
09:19
Leggi anche: Air Italy

Ancora un colpo a lungo raggio per Air Italy. Il nuovo corso nel segno di Qatar Airways della compagnia prosegue con l’annuncio della quinta rotta intercontinentale, quella verso Delhi, che va ad aggiungersi a New York e Miami, appena inaugurate, Bangkok e Mumbai, attive dal prossimo autunno, tutte da Malpensa.

Pubblicità

Il volo prenderà il via dal prossimo 28 ottobre, con l’apertura dell’orario invernale, e avrà cinque frequenze alla settimana e il Milano-Delhi diventerà l’unico collegamento diretto dall’Italia sulla destinazione indiana. Per la rotta sarà utilizzato un A330-200 configurato con 228 posti in economy e 24 in business class.

Primo vettore tra Italia e India
“Con i collegamenti per Delhi e Mumbai che faranno parte del nuovo network di Air Italy a partire dal prossimo ottobre – evidenzia il vice presidente esecutivo Marco Rigotti -, diventa di fatto la compagnia con più voli diretti dall’Italia per l’India. Air Italy non collegherà solo l’India all’Italia, ma garantirà anche ottime connessioni fra l’India e New York, grazie ai propri voli da Milano, dove i passeggeri faranno scalo”.

La rotta, inoltre, conferma ancora una volta il ruolo centrale che l’hub di Milano Malpensa avrà nella strategia di crescita di Air Italy: “L’hub di Milano Malpensa – conclude Rigotti -, oltre ad essere sempre di più un importante snodo per connessioni da tutto il mondo per il Centro-Sud Italia, diventerà perciò anche un punto di collegamento tra le due megalopoli indiane servite e New York, fra l’Est e l’Ovest del mondo”.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook