Qantas nel programma Ndc-X di Amadeus

20/06/2018
10:53
 

Qantas entra a far parte del programma Ndc-X di Amadeus. In questo modo le agenzie di viaggi saranno in grado di accedere anche ai contenuti Ndc del vettore, per personalizzare ulteriormente il servizio per i viaggiatori.

Pubblicità

"Il nostro programma consentirà alle compagnie aeree di commercializzare la loro offerta Ndc attraverso agenti di viaggi in tutto il mondo, grazie alla nostra piattaforma di viaggi compatibile con Ndc - ha dichiarato Gianni Pisanello, vp del programma di NDC-X di Amadeus.

“Siamo molto lieti – aggiunge Pisanello - che Qantas sia parte del nostro programma. La piattaforma di viaggio Amadeus è progettata tenendo conto delle esigenze delle compagnie aeree e dei distributori di viaggi e non vediamo l'ora di integrare il contenuto Ndc in esso per renderlo disponibile. Stiamo facendo progressi significativi e per la fine dell'anno, sarà possibile effettuare prenotazioni on-line, in modo che l'intero processo, compreso la ricerca, l'acquisto e il pagamento possano essere effettuati utilizzando lo standard Ndc".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook