Cabo Verde Airlines
Stop definitivo ai voli
da Roma Fumicino

di Stefania Galvan
19/07/2018
08:08
Leggi anche: Cabo Verde

Il gsa Discover the World lo aveva già annunciato e la conferma arriva dalla stessa Cabo Verde Airlines: i voli da Roma, precedentemente sospesi fino al 31 luglio, sono stati definitivamente cancellati. La motivazione, spiega la compagnia a TTG Italia, è il mancato arrivo di un terzo aereo inizialmente previsto nel piano di nella flotta proprio entro il 31 luglio.

Pubblicità

Malpensa, voli regolari dal 20 luglio
Diverso il caso dei collegamenti su Milano Malpensa, a supporto dei quali il vettore ha preso in leasing un  B767-200 della Jordan Aviation e un B757-200 (D4-CCF), atterrati all’aeroporto di Sal rispettivamente sabato 14 e lunedì 16 luglio. I velivoli sono ancora in attesa di essere certificati dalla Direzione dell'Aviazione Civile di Capo Verde, ma la compagnia aerea ha annunciato che potranno essere operativi a partire dal 20 luglio.

Da quella data, dunque, il vettore prevede il ritorno alla regolarità dei collegamenti da Milano Malpensa. Nel frattempo la riprotezione per i passeggeri lasciati a terra sta continuando su compagnie terze “nel rispetto delle norme internazionali in materia” sottolinea Cabo Verde Airlines, precisando che proseguirà fino alla completa regolarizzazione dei voli.

Leggi anche: Cabo Verde

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook