Partnership con Aeroporti di Roma per American Express

20/07/2018
14:21
Leggi anche: Marketing & Mice

Un nuovo welcome desk brandizzato American Express-Adr agli arrivi internazionali dell’aeroporto di Roma Fiumicino: è una delle novità legate alla partnership tra le due società. Il desk informerà i titoli stranieri di carte American Express sulle opportunità di shopping nel Rome Airport Mall e offrirà benefici e sconti in negozi partner.

Pubblicità

Inoltre, precisa una nota congiunta, ”tutti i titolari delle carte American Express in partenza da luglio e fino a fine anno, per un week-end o per le proprie vacanze, potranno poi beneficiare di speciali sconti online da easy Parking”. Sono anche disponibili convenzioni con il nuovo ristorante Attimi by Heinz Beck per i titolari di carta Platino e Centurion American Express.

Con Adr, precisa Melissa Ferretti Peretti, country manager di American Express Italia, sono state identificate “molteplici sinergie per ampliare la gamma dei servizi e delle esperienze di viaggio che saranno offerte in esclusiva ai nostri titolari, sia italiani, che stranieri appena atterrati in Italia”.

“La collaborazione con American Express - aggiunge Ugo De Carolis, amministratore delegato di Adr. - si colloca nel solco del migliorare l’esperienza aeroportuale”.

Leggi anche: Marketing & Mice

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook