Cabo Verde Airlines,
la situazione dei voli
a lungo raggio

24/07/2018
11:34
Leggi anche: Cabo Verde

Sembra si stia lentamente normalizzando la situazione dei collegamenti a lungo raggio di Cabo Verde Airlines. Il gsa del vettore, Discover the World, ha infatti informato che ieri il volo in partenza da Malpensa alla volta di Recife via Sal è decollato regolarmente e che al compagnia sta facendo il possibile per ripristinare l’operatività in maniera “quasi regolare”.
Il tutto in attesa, però, del prolungamento dell'autorizzazione dell'Enac che, per ora, ha rilasciato al vettore un permesso a operare valido solo fino al 25 luglio.

Pubblicità

Gli indirizzi da contattare
Intanto il gsa fornisce alle agenzie i contatti diretti del vettore, da utilizzare per richiedere informazioni sulle prenotazioni effettuate, inviare reclami ed inoltrare le eventuali richieste di rimborso.
Il Call Center risponde al numero +238 260 82 60 e la sua e-mail è: callcenter@caboverdeairlines.com. La mail di Natalia Alves, la Call Center Supervisor, è: Natalia.alves@caboverdeairlines.com. La mail di Lidia Santos, Customer Service, è: Lidia.Santos@caboverdeairlines.com. Il rappresentante legale Italia risponde, invece, alla mail: evora_i@yahoo.com. Infine la Reservation, per conferme sulle liste, ha la e-mail amilcar.melo@caboverdeairlines.com.

Leggi anche: Cabo Verde

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook