Amadeus e Norwegian ampliano gli accordi di collaborazione

25/07/2018
14:16
Leggi anche: Norwegian, Amadeus

Si amplia la collaborazione tra Amadeus e la compagnia aereo Norwegian. A seguito del netto incremento delle prenotazioni derivanti dalle agenzie che utilizzano i sistemi del gds, più che raddoppiate in tre anni, la compagnia norvegese ha deciso di estendere il raggio d’azione.

Pubblicità

Grazie alla nuova intesa gli adv avranno accesso alle varie tariffe di Norwegian e potranno raggiungere anche quelle della nuova controllata in Argentina, che ha ottenuti i permessi per operare oltre 150 rotte. “Gli agenti di viaggi sono un canale chiave per noi, che rappresenta il 20% di tutte le nostre prenotazioni – sottolinea il senior vice president sales and distribution di Norwegian Lars Sande -. Siamo lieti di aver rinnovato e ampliato il nostro accordo con Amadeus, che riteniamo cruciale in un’ottica di crescita continua”.

La compagnia adotterà anche Amadeus Customer Experience Management per acquisire le informazioni relative ai passeggeri e gestire e programmi fedeltà e personalizzare attività e offerte. “Non possiamo che essere soddisfatti di questa rinnovata e ampliata partnership tra Amadeus e Norwegian – evidenzia Gabriele Rispoli, commercial director Amadeus Italia -, che sottolinea il nostro ruolo chiave per contribuire a consentirne l'espansione attraverso soluzioni innovative di distribuzione e It”.

Leggi anche: Norwegian, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook