Air France-Klm e Delta
Forza vendite unica
per il mercato italiano

06/08/2018
08:01

Air France-Klm e Delta uniscono le forze sul mercato italiano e creano una struttura vendite comune volta a semplificare l’organizzazione commerciale e a presentarsi con un’interfaccia univoco ad agenzie di viaggi e clienti corporate.

Pubblicità

Il mercato nazionale potrà così contare su un unico punto di contatto a cui fare riferimento per tutti e tre i vettori in questione e che potrà fornire supporto tecnico e assistenza per tutte le questioni che riguardano il prodotto, i servizi, i contratti e qualsiasi tipo di esigenza commerciale.

La nuova struttura sarà così composta da 17 sales account manager, 4 sales manager e un’equipe di 8 indoor sales, sotto la responsabilità di Nadia Azale, direttrice vendite per l’Italia. Claudio Fiori, Sales Account Manager di Delta, diventa parte integrante dell’organizzazione vendite di Air France Klm Delta, con la responsabilità del portfolio delle agenzie del Lazio e risponde direttamente ad Ettore Jovinelli, sales manager di Air France-Klm e Delta. Lascerà invece Delta dalla fine di ottobre Roberto Carelli, sales account manager di Delta Air Lines in Lombardia.

"Questo cambiamento nella nostra organizzazione di vendita congiunta – spiega Frederic Schenk, Regional sales manager di Delta per l'Europa meridionale - ci permetterà di rispondere in modo più efficiente alle esigenze dei nostri comuni clienti e rispecchia la struttura già in essere in altri paesi europei".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook