Worldwide by easyJet,
voli in connessione
con Singapore Airlines
anche da Malpensa

06/09/2018
12:12
Leggi anche: easyJet

easyJet collegherà l’Europa e il Sud-Est asiatico con voli in connessione anche da Malpensa. È questo il frutto dell’accordo siglato dal vettore low cost con Singapore Airlines e la sua sussidiaria low cost Scoot, che porta nuove tratte nel paniere di collegamenti globali Worldwide by easyJet.

Pubblicità

Il primo vettore full service del portale
Un balzo in avanti fondamentale per il servizio firmato easyJet, il primo di questo tipo offerto da un vettore low fare; per la prima volta, infatti, i passeggeri avranno la possibilità di volare verso l’Asia da Berlino Tegel con la low cost Scoot e da Milano Malpensa con il vettore full service Singapore Airlines, che in questo modo sarà il primo di questo tipo a essere introdotto nella piattaforma Worldwide.

Dieci vettori e oltre 100 destinazioni
Un progetto, quello di una piattaforma unica per i voli in connessione, nato nemmeno un anno fa e che è cresciuto rapidamente grazie al “forte interesse da parte degli aeroporti e delle compagnie aeree partner - commenta il chief executive officer di easyJet, Johan Lundgren - per l’espansione della nostra rete Worldwide, che si permette di raggiungere un maggior numero di passeggeri in viaggio in tutta Europa”.

Il programma, che ora conta dieci vettori partner e più di cento destinazioni in tutto il mondo in Nord America, Caraibi, Africa, Oceano Indiano - e presto anche nel Sud-Est asiatico -, consente al passeggero di accedere, in fase di prenotazione, a un vero e proprio hub virtuale che riunisce tutte le opzioni di connessione attive nei divesi aeroporti.

In programma colloqui con i vettori mediorientali
“Presto - aggiunge Lundgren - oltre 53 milioni di clienti easyJet potranno connettersi ai servizi delle compagnie aeree partner e ad altri voli easyJet con un’unica prenotazione dal nostro portale online”.

Ma la corsa al lungo raggio del vettore non si arresta qui: Lundgren ha infatti annunciato che sono in corso “colloqui molto avanzati” con alcuni vettori mediorientali.

Leggi anche: easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook