La nuova mappa del long haul:
gli investimenti per i voli 2019

11/09/2018
08:03

"L’estate del 2019 si preannuncia come una delle più ricche di sempre per i nuovi collegamenti non stop a lungo raggio dall’Italia. La parte del leone la giocano gli Stati Uniti, grazie all’avvio di nuove operazioni su scali secondari della Penisola da parte dei player a stelle e strisce, ma anche per gli investimenti nel segno della continuità dei vettori nostrani. L’aumento degli impegni delle compagnie aeree per la prossima stagione estiva, del resto, fa seguito agli investimenti che i vettori avevano pianificato già per l’inverno 2018/2019 alle porte..." (Continua sulla Digital Edition)

Pubblicità

È una mappa che va dal Nord America al Sud-Est asiatico quella disegnata dai vettori a lungo raggio per la prossima stagine. Con svariati attori pronti a mettersi in gioco: da United ad American Airlines, passando per Alitalia, Air Italy e Neos, TTG Italia Magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition fotografa lo stato dell'arte degli investimenti sul tavolo dalle aerolinee italiane e straniere, oltre che sui movimenti che questi impegni porteranno nello scacchiere del turismo.

In una stagione che arriva dopo l'anno record dell'aviazione mondiale, secondo quanto evidenziano i recenti dati diffusi dalla Iata, il comparto ha ancora margini di crescita e voglia di esoandersi.

Il servizio completo alla pagina 5 di TTG Italia Magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition a questo link.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook