Nuova campagna di comunicazione europea per easyJet

14/09/2018
11:11
Leggi anche: easyJet

Prenderà il via da domenica la nuova campagna di comunicazione multicanale di easyJet, che sarà declinata in tutta Europa con il claim ‘Immagina dove possiamo accompagnarti’.

Pubblicità

La campagna sarà live in Italia, mercato strategico e in costante crescita per easyJet, con debutto in tv su tutte le principali emittenti in programmi come Pechino Express e Quelli che, e delle reti satellitari, digitali, e on-demand, come X Factor, Masterchef o BakeOff Italia.

Inoltre sono incluse nella pianificazione anche le affissioni outdoor e digital outdoor ad alto impatto del circuito nazionale in tutta Italia ed in particolare nei circuiti delle principali città d’Italia servite dai voli easyJet, oltre al circuito delle grandi stazioni italiane.

“Le campagne easyJet sono da sempre pensate per sorprendere, emozionare e creare empatia con la Generation easyJet e i nostri passeggeri – evidenzia Noemi Frisoli, head of marketing Southern Europe -. Questa nuova campagna conferma questo nostro desiderio di lavorare in modo innovativo e non convenzionale. Vuole ricordare a tutti come viaggiare sia un’esperienza stupefacente e magica, che genera grandi emozioni”.

Leggi anche: easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook