Air Italy e i sogni
a lungo raggio

26/09/2018
08:01
Leggi anche: Air Italy

“È decollato lo scorso 9 settembre il terzo volo internazionale da Milano Malpensa firmato Air Italy. Un nuovissimo Airbus 330-200 con destinazione Bangkok, meta che si aggiunge a New York e Miami - inaugurate poco prima dell'alta stagione estiva - e un'offerta pronta ad arricchirsi ulteriormente a fine ottobre con l'inserimento di due ulteriori rotte verso l'Asia: Mumbai e Delhi. Operativo quattro volte a settimana (cinque durante la stagione invernale), il collegamento rappresenta per la compagnia il coronamento di un periodo brillante”... (continua a leggere nella digital edition)

Pubblicità

Il nuovo volo Milano-Bangkok segna il terzo step nel programma di sviluppo della compagnia aerea e Milano Malpensa si conferma al centro della strategia del vettore. Fino a oggi infatti il Air Italy ha adottato una politica commerciale volta a far scoprire ai propri clienti il vantaggio di volare da Malpensa, incentivando le partenze dallo scalo.

Ora le attenzioni sono focalizzate sul 2019. Mentre il vettore nutre ancora dubbi sulla possibilità di aprire un hub a Fiumicino, sono poche le incertezze sul lungo raggio. Nel mirino Hong Kong.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 5 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook