Air Italy: il nuovo marchio e il network presentati a Rimini

11/10/2018
10:51
Leggi anche: Air Italy

“TTG è l'evento principale per gli operatori del settore turistico in Italia e Air Italy è lieta di essere presente per mostrare il nuovo marchio, il prodotto e il servizio”: così il coo di Air Italy, Rossen Dimitrov, spiega la presenza della compagnia all’evento di Rimini. “Questo è un anno molto importante per Air Italy – prosegue Dimitrov - per l'arrivo della nostra nuova flotta, il lancio dei nostri nuovi voli intercontinentali per New York, Miami, Bangkok, Delhi e Mumbai, e per la trasformazione del nostro prodotto e l’offerta di nuovi servizi a bordo”.

Pubblicità

Tra le novità da Malpensa, i voli per gli Stati Uniti, con il collegamento per New York che diventa giornaliero da dicembre e il volo per Miami 5 volte la settimana. Il collegamento per Bangkok, inoltre, dai 4 voli settimanali estivi passa a 5 per la stagione fredda. A dicembre debutteranno anche i voli con l’India, con il Milano-Delhi il 6 dicembre e il Milano Mumbai il 13 dicembre (3 voli settimanali per entrambi). Tutti i nuovi voli intercontinentali per India , Stati Uniti e Thailandia sono operati con il nuovo A330-200.

“Sempre dal proprio hub di Malpensa – prosegue la nota - Air Italy offre per tutto l’invero gli storici collegamenti con l’Africa: Mombasa, Dakar, Accra, Lagos, Zanzibar, Il Cairo e Sharm El-Sheikh sono infatti serviti con plurifrequenze settimanali”.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook