I progetti Air Europa per scalare l'Italia

12/10/2018
13:59
Leggi anche: Air Europa
Pubblicità

Air Europa rilancia la scommessa sul mercato italiano. Lo fa con un nuovo direttore commerciale alla guida del vettore, Renato Scaffidi, da poco nominato country manager Italia e al debutto in questa veste tra i padiglioni di TTG Travel Experience. Scaffidi, volto noto del turismo italiano, con esperienze professionali nel mondo del tour operating e della distribuzione sa bene quale sarà uno dei contributi che porterà in azienda per rafforzare il ruolo della compagnia sul bacino tricolore: Una visione diversa del mercato, sapendo interpretare le esigenze degli attori del tour operating e della distribuzione”.
Per quanto riguarda le azioni che il vettore metterà in campo per la prossima stagione, “il nostro primo obiettivo è il consolidamento - dice Scaffidi  -: per ora non contiamo di aprire ulteriori basi, dopo l’aumento di offerta su Roma e Milano e i due nuovi servizi su Venezia avviati di recente”.
Questi investimenti testimoniano l’importanza che il mercato italiano ricopre nel business del vettore: “La Penisola è il secondo bacino più importante al mondo per Air Europa”.

Leggi anche: Air Europa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook