Fly Better, il 1° novembre debutta il nuovo brand di Emirates

25/10/2018
13:18
Leggi anche: Emirates

Una campagna per lanciare il nuovo brand concept nel mondo è quella che sta per lanciare Emirates, che dal 1 novembre sbarcherà sulle piattaforme pubblicitarie e digitali globali, nonché attraverso il portafoglio di sponsorizzazioni ed eventi del vettore.

Pubblicità

Fly Better è il messaggio con il quale la compagnia vuole essere identificata. “Guidare l’innovazione e ‘essere migliori’ è un fattore congenito del Dna di Emirates, e questo ci consente di offrire esperienze di viaggio aereo confortevoli e piacevoli in ogni classe – dice Boutros Boutros, senior vice president di Emirates corporate communications, marketing e brand -. Oggi affermiamo la nostra superiorità e invitiamo i viaggiatori a ‘volare meglio’”.

La nuova campagna di Emirates si apre con uno spot pubblicitario che mette in mostra il sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea e la sua ampia offerta, mentre un secondo spot sarà dedicato all’estesa rete di destinazioni globali del vettore.

Lo spot debutterà in televisione il 1 novembre nello show “X Factor UK” mentre entrambi gli spot pubblicitari andranno successivamente in giro per i principali mercati di Emirates, Italia inclusa. L’11 novembre, inoltre, il logo Fly Better sarà sulle maglie del Milan nella partita contro la Juventus.

Leggi anche: Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook