easyJet, François Bacchetta prepara il rientro sul mercato Italia

16/11/2018
10:05

Potrebbe toccare a François Bacchetta (nella foto) tracciare un bilancio della stagione 2018 di easyJet sul mercato italiano. Bacchetta ha infatti assunto ad interim la carica di direttore per l’Italia, a seguito dell’uscita dal vettore di Frances Ouseley annunciata lo scorso mese di settembre.

Pubblicità

Bacchetta, direttore easyJet per Francia e Benelux e già prima dell'arrivo della Ouseley alla guida del bacino italiano, ha affiancato la manager nella fase di transizione, e nei prossimi giorni, secondo quanto risulta a TTG Italia, potrebbe essere lui, in una nuova veste, a per fare il punto sulla chiusura della stagione 2018 e sui progetti 2019.

Il 2018 per il vettore arancione è stato contrassegnato sul mercato tricolore da risultati importanti: nuovi investimenti su Venezia e Torino; l’avvio del progetto Worldwide che dà accesso a una serie di collegamenti lungo raggio anche dalla Penisola; la riapertura del collegamento sul Mar Rosso da Malpensa, con il servizio per Hurghada. Senza parlare della partita aperta per il salvataggio di Alitalia.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook