Air Italy, continua
la riorganizzazione:
a Valentina Quagliata
lo sviluppo strategico

21/11/2018
10:38
Leggi anche: Air Italy

Prosegue la riorganizzazione del management in casa Air Italy. Dopo la nomina di Elisabeth Milton come vice president sales and distribution e del comandante Konstantinos Iliakis per la carica di accountable manager e chief flight e groud operation officer, fa il suo ingresso nel ruolo di senior vice president network, planning and strategy Valentina Quagliata. A lei sarà quindi affidata la supervisione della pianificazione e dello sviluppo strategico del network del vettore.

Pubblicità

“Air Italy – spiega Quagliata - si sta espandendo rapidamente e ha piani di crescita molto ambiziosi. Dal punto di vista di chi si occupa di network e di strategia è quindi un momento molto interessante per entrare a far parte dell'azienda”.

La carriera
Laureata in Ingegneria aeronautica all’Università La Sapienza di Roma, Valentina Quagliata ha all’attivo 20 anni di esperienza nel trasporto aereo, che l’hanno portata a ricoprire ruoli di rilievo, tra cui capo del network e della pianificazione della flotta, capo della pianificazione di linea, capo della pianificazione del network di corto e medio raggio e, di recente, vice president network per Alitalia. “Questa esperienza - commenta in una nota il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov - contribuirà a garantire che il piano di sviluppo strategico di Air Italy sia completamente ottimizzato e adatto a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita”.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook