Singapore Airlines, nuovo A350-900 per il medio raggio

20/12/2018
13:48
Leggi anche: Singapore Airlines

Sarà destinato alle rotte a medio raggio il nuovo A350-900 di Singapore Airlines. L’aereo, entrato in servizio in occasione del volo inaugurale da Singapore ad Adelaide, è dotato dei nuovi prodotti regionali di cabina per la Business e l’Economy Class, recentemente introdotti nella flotta Singapore Airlines di Boeing 787-10.

Pubblicità

La sua Business Class è equipaggiata con 40 posti in configurazione 1-2-1, che assicura l’accesso diretto al corridoio a ogni passeggero, mentre la cabina dell’Economy Class è dotata di 263 posti disposti in una configurazione 3-3-3. In business ogni sedile è completamente reclinabile e provvisto di braccioli retraibili che possono essere sollevati e abbassati.

Gli A350-900 sono dotati anche del più recente sistema di intrattenimento in volo Thales Avant, il primo nella flotta Sia. La piattaforma è stata progettata con una nuova interfaccia utente che offre un'esperienza più intuitiva e più opzioni di navigazione, potendo scegliere tra una selezione di oltre 1.800 film, programmi tv, musica e giochi.

Leggi anche: Singapore Airlines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook