Air France, nuovo look per gli Airbus di lungo raggio

07/02/2019
11:26
Leggi anche: Air France

Gli A330 di Air France cambiano look. Con un investimento complessivo di 140 milioni di euro la compagnia aerea francese ha studiato un nuovo layout per i suoi Airbus di lungo raggio.

Pubblicità

Nei piani del vettore il restyling completo di 15 aeromobili entro il 2020. La nuova configurazione, presentata ufficialmente lo scorso 3 febbraio sulla tratta Parigi Cdg-Accra, prevede 36 posti in Business, 21 in Premium Economy e 167 in Economy.

Le novità
Diverse le novità in cabina. La nuova poltrona di classe Business si trasforma in un letto totalmente orizzontale, lungo 2 metri e largo 57,1 cm. In dotazione ai passeggeri un touchscreen HD da 18,5 pollici e un’offerta di 1.400 ore di intrattenimento; tolilettes, ispirate al mondo della cosmesi, e il bar self-service nei colori blu e champagne sono stati ridisegnati all`insegna del comfort e del design.

In Premium Economy i sedili offrono un’inclinazione di 130 gradi, maggiore spazio gambe e schermo Hd da 13,3 pollici. disponibile anche un comfort kit che si rinnova ogni 6 mesi; presa e due porte Usb.

Maggiore spazio tra i braccioli e per le gambe è garantito anche in Economy.

Servizi di bordo
Tra i servizi on board, il vettore propone conessione wifi; la funzione gratuita ‘Message’, per inviare e ricevere messaggi; ‘Surf’, per navigare su internet e ‘Stream’, per streaming e download.

Leggi anche: Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook