Trenitalia, accordo con Ctrip per sviluppare il turismo cinese in Italia

25/03/2019
14:29
Leggi anche: Trenitalia

Sviluppare il turismo cinese in Italia e far conoscere al mercato asiatico l’offerta Trenitalia. Questi gli obiettivi dell’accordo siglato a Roma tra il vettore ferroviario e Ctrip Group lo scorso 22 marzo, in occasione della visita del Presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jiping.

Pubblicità

L’intesa, sottoscritta da Serafino Lo Piano, responsabile vendite Long Haul di Trenitalia, e Jane Jie Sun, chief executive officer e gounder di Ctrip Group, permette la promozione e l’acquisto dei biglietti e dei prodotti di Trenitalia sulla piattaforma Ctrip, che conta circa 300 milioni di utenti registrati.

Il piano
Per il Gruppo Fs sarà così più semplice intercettare la clientela cinese e incrementare la presenza sui propri treni dei turisti provenienti dal Paese asiatico.

L’accordo, spiega la società in una nota, “rientra fra le iniziative di Trenitalia per attirare e soddisfare le esigenze dei turisti cinesi”. Di recente, per i servizi di bordo, Trenitalia ha ricevuto la certificazione Welcome Chinese da parte di Select Holding, incaricato dal Ministero della Cultura e del Turismo Cinese.

Leggi anche: Trenitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook