Aerolineas Argentinas invita a Buenos Aires: l'idea di #CuginoArgentino

27/03/2019
17:04
Leggi anche: Aerolineas Argentinas

'Vieni a visitare tuo cugino argentino'. È questo lo slogan della nuova iniziativa di Aerolíneas Argentinas per promuovere in Italia i viaggi per Buenos Aires e altre città. La tariffa superscontata è valida per le prenotazioni di voli effettuate entro il 1 aprile per viaggi entro il 16 dicembre 2019.

Pubblicità

"La tariffa contrassegnata dall'hashtag #CuginoArgentino è la stessa lanciata lo scorso anno - dichiara Claudio Neri, country manager per l'Italia di Aerolíneas Argentinas (nella foto) -, frutto dei contatti tra i responsabili del turismo di Italia e Argentina. L'obiettivo è non solo connettere maggiormente i due Paesi, in una atmosfera di reciproca conoscenza tra due popoli, ma anche famiglie distanti, vista l'altissima presenza, nel Paese, di argentini dalla discendena italiana".

Il rilancio della campagna promozionale per visitare l'Argentina è stato presentato a Roma in una serata alla presenza dell'ambasciatore argentino in Italia, Tomas Ferrari, e dell'ente del turismo Inprotur rappresentato da Nachi Vilardo, mentre per Alitalia era presente Stefano Ciannavei, commercial key account.

L'ente del turismo quest'anno intende attirare l'attenzione degli italiani, oltre che sulle bellezze paesaggistiche, anche sull'enogastronomia del Paese, ricco di vigneti storici.
Paola Trotta









Paola TrottaGiornalista Cultura&spettacolo, turismoPress officer - Communication & Media Relationphone: +39 3921222410paolatrotta@yahoo.it

Leggi anche: Aerolineas Argentinas

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook