Sorpresa Ryanair: non è solo una questione di prezzi

02/04/2019
11:55
Leggi anche: Ryanair

Il punto di forza di Ryanair è il prezzo? Sì, ma non solo. La compagnia aerea che ha sempre fatto del pricing aggressivo la sua bandiera ora si presenta ai viaggiatori mettendo bene le cose in chiaro: e mette al primo posto il ventaglio delle destinazioni offerte.

Pubblicità

‘More Choice. Lower Fares. Great Care’: è questo lo slogan che verrà veicolato dalla compagnia nella campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni in diversi Paesi, tra cui anche l’Italia e che sarà in vigore fino al 14 aprile, per essere ripresa poi dal 22 aprile al 5 maggio, in diversi formati (outdoor, radio, tv, online).

Facendo leva sulle tariffe basse e sull’offerta di rotte, la campagna punterà soprattutto sui city break, come riporta una nota della compagnia aerea.

Il terzo elemento dello slogan viene spiegato così da Kenny Jacobs, chief marketing office del vettore irlandese: “Recentemente abbiamo apportato miglioramenti significativi al nostro servizio clienti e lanciato le nostre partnership ambientali a livello europeo”. Il manager sottolinea inoltre che “questa è una delle nostre più grandi campagne advertising fino ad oggi”.

I messaggi pubblicitari di Ryanair, oltre che sul mercato italiano, saranno diffusi anche in Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Polonia, Portogallo, Belgio, Francia e Repubblica Ceca.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook