Norwegian,
nuovo volo su Pisa
Al via la rotta
verso Helsinki

08/04/2019
08:03
Leggi anche: pisa, Norwegian

Da Pisa a Helsinki con Norwegian. La compagnia aerea, che solo pochi giorni fa ha lanciato la rotta Roma-Boston, ha debuttato sabato scorso sulla direttrice che collega lo scalo pisano con la città finlandese. La rotta sarà operata tutti i sabati, portando a 4 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Pisa con la compagnia norvegese. Oltre a Helsinki, infatti, Norwegian opera anche voli verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

Pubblicità

La città finlandese sarà raggiungibile “senza scali intermedi”, come ha precisato il sales executive del vettore in Italia, Amanda Bonanni.

Le frequenze da Pisa
Come precisa una nota della compagnia, per quanto riguarda lo scalo pisano le rotte del vettore per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a 6 volte la settimana nel periodo di maggiore traffico. I voli su Stoccolma saranno operati 2 volte la settimana, mentre la frequenza delle rotte su Helsinki resterà di 1 volo la settimana.

Nel complesso, l’offerta sullo scalo arriverà a 118mila posti per l’estate, ovvero il 14,5% in più rispetto alla stagione calda dello scorso anno. A livello nazionale, l’offerta di Norwegian per l’estate sull’Italia aumenterà dell’1,5%, raggiungendo 1,3 milioni di posti disponibili, distribuiti su 29 rotte operate da 8 aeroporti.

Per quanto riguarda il nuovo collegamento su Helsinki, Toscana Aeroporti sottolinea, oltre alle opportunità turistiche, anche quelle commerciali.

Leggi anche: pisa, Norwegian

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook