easyJet lancia il volo Brindisi-Bristol per l'estate

17/04/2019
12:43
Leggi anche: easyJet

Partirà domenica 3 luglio il nuovo volo Brindisi-Bristol di easyJet. La rotta, operata il mercoledì e la domenica, sarà attiva tutta l’estate fino al 29 settembre, portando a otto le destinazioni a disposizione dei passeggeri in partenza dall’aeroporto del Salento.

Pubblicità

“Il Regno Unito - spiega Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia - è un mercato di grande interesse per l’industria turistica pugliese: il terzo in ordine di importanza, per arrivi e presenze. Questo collegamento da Brindisi per Bristol nasce su ottimi presupposti commerciali dal momento che, oltre al valore per l’incoming, potrà essere accolto con favore da coloro che vorranno conoscere una delle città  più cool del Regno Unito”.

L'offerta della compagnia da Brindisi
La nuova tratta si aggiunge ai collegamenti nazionali con Milano Malpensa e Venezia e a quelli internazionali confermati con Parigi Orly, Berlino Tegel, Basilea, Ginevra e Londra Gatwick a conferma, sottolinea Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia, “del grande potenziale del territorio salentino e di una domanda in crescita costante. In 11 anni di operazioni abbiamo trasportato - da e per Brindisi - oltre 2 milioni di passeggeri, un forte segnale che ci spinge a continuare a investire sullo scalo pugliese”.

Il volo si aggiunge ai nuovi collegamenti da Bari per Manchester e per Nantes e rappresenta, secondo Onesti, “un chiaro segnale dell’attenzione di easyJet alle potenzialità della rete aeroportuale pugliese e di tutta l’area Sud-Est del Paese. Ancora una volta Aeroporti di Puglia dimostra di essere in grado di fidelizzare vettori di primissimo piano”.

Leggi anche: easyJet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook