Air France e Klm a caccia di repeater con Flying Blue

16/05/2019
12:14

Flying Blue, il programma fedeltà di Air France e Klm, è alla ricerca di nuovi soci. Da oggi il gruppo ha deciso di premiare tutti i neoiscritti regalando loro 2000 miglia. Il bonus di benvenuto verrà accreditato sul conto del passeggero dopo il suo primo volo e, per poterlo ricevere, sarà sufficiente inserire sul sito www.airfrance.it il codice E19IT2 nell’apposito campo al momento dell’iscrizione. Il codice può essere inserito fino al 31 agosto 2019 e il bonus verrà accreditato sul primo volo effettuato entro il 31 dicembre 2019.

Pubblicità

Flying Blue, che conta oltre 15 milioni di associati, consente di accumulare miglia in base al valore del biglietto acquistato, (con 4 miglia accumulate per ogni euro speso), ma anche grazie alla fruizione di servizi aggiuntivi, come ad esempio le prenotazioni alberghiere e i noleggi auto.

Le miglia ottenute, inoltre, sono valide per sempre.
Oltre alle Miglia, è possibile accumulare anche Experience Point3 che permettono di accedere ai livelli superiori del programma Flying Blue e di usufruire di ulteriori vantaggi.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook