Voli lungo raggio da Monaco, le novità in arrivo per l'estate

29/05/2019
17:14
Leggi anche: monaco, monaco di baviera

Sempre più voli di lungo raggio dall'aeroporto di Monaco: con l'inizio di giugno, aumentano i collegamenti intercontinentali dallo scalo tedesco, per un'offerta estiva sintetizzabile in 342 partenze long haul a settimana verso 41 destinazioni in 22 Paesi.

Pubblicità

Incrementati i collegamenti con gli Stati Uniti, verso cui da Monaco decolleranno ben 133 voli settimanali: dopo il lancio a marzo del volo per Charlotte, in North Carolina, American Airlines inizierà il 7 giugno l'operativo da Monaco per Dallas Fort Worth, in Texas. Inoltre dall'inizio del mese, Chicago sarà collegata con tre voli giornalieri, due operati da Lh e uno da United Airlines.

In crescita anche l'offerta verso l'Asia: dal 3 giugno debutteranno infatti le tratte verso Bangkok, con voli giornalieri operati da Lh e Thai Airways, oltre a due partenze giornaliere verso Singapore con la livrea Lh o Singapore Airlines. La compagnia tedesca vola anche quotidianamente a Osaka e incrementa le frequenze, che diventano giornaliere, sulla rotta Seoul-Incheon. Inoltre, tre volte a settimana decollerà il volo di Saudia verso Jeddah, in Arabia Saudita. O. D.

Leggi anche: monaco, monaco di baviera

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook