Singapore Airlines, restyling da 50 milioni di dollari per le lounge del Changi

11/07/2019
16:48
Leggi anche: Singapore Airlines

Cinquanta milioni di dollari. Questo l’investimento messo in campo da Singapore Airlines per il rinnovo delle sue lounge all’aeroporto Changi. I lavori inizieranno ad agosto e interesseranno le lounge SilverKris e KrisFlyer Gold, situate al Terminal 3.

Pubblicità

Il progetto di ristrutturazione, che sarà completato entro la metà del 2021, prevede un aumento del 30% dello spazio e della capienza complessiva delle lounge del Terminal 3, che offriranno open space più vasti, strutture rinnovate e una selezione più ampia di cibi e bevande. A firmare i lavori gli hospitality designer della Hirsch Bedner Associates.

Saranno rinnovate, inoltre, anche Private Room e la First Class Lounge, riservate ai passeggeri di Suite e First Class.

“Abbiamo ripensato il nostro customer journey per sviluppare il nuovo concept delle lounge del T3 - spiega Marvin Tan, senior vice president Customer Services & Operations -. Puntiamo ad offrire un’esperienza che trasmetta quel senso di ospitalità ed eleganza per cui Sia è conosciuta. Il progetto è una parte fondamentale del nostro impegno per rendere sempre più eccellente l’esperienza di viaggio, sia a terra che in volo”.

Il processo di ristrutturazione sarà realizzato in quattro diverse fasi, durante le quali le lounge verranno rinnovate progressivamente per aree: prima la Business Class Lounge, poi la First Class Lounge e la Private Room, e infine la KrisFlyer Gold Lounge. Per assicurare il minimo disagio ai passeggeri, saranno predisposte delle lounge temporanee in sostituzione delle aree in corso di ristrutturazione.

Leggi anche: Singapore Airlines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook