Chiusura Linate, Trenord apre una nuova biglietteria a Malpensa

15/07/2019
16:25
Leggi anche: treni, treno

Prosegue il potenziamento dei servizi Trenord in vista della chiusura dell’aeroporto di Linate. A supporto dello scalo di Milano Malpensa, che a partire dal 27 luglio assorbirà parte del traffico di Linate, il vettore ferroviario ha aperto una nuova biglietteria al Terminal 1 e ha lanciato online una versione rinnovata del sito dedicato al Malpensa Express, che consente di effettuare più rapidamente acquisti via mobile.

Pubblicità

La biglietteria è situata al piano arrivi davanti all’uscita passeggeri dei voli Schengen e resterà aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21. Nei prossimi giorni la società attiverà un desk aggiuntivo al piano arrivi del Terminal 1 davanti all’uscita passeggeri dei voli extra Schengen.

I collegamenti con Mxp
Le novità si aggiungono al potenziamento del 47% delle corse del Malpensa Express. Per i tre mesi di chiusura dello scalo di Linate saranno  complessivamente 18.500 i posti in più offerti ogni giorno sui convogli del collegamento aeroportuale che conta 146 corse giornaliere fra l’aeroporto di Malpensa e la città di Milano (una ogni 15 minuti da e per lo scalo).

Leggi anche: treni, treno

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook