Air France, debutta il diretto Olbia-Parigi Cdg

16/07/2019
14:03
Leggi anche: Air France

Ha debuttato ieri il nuovo collegamento di Air France dall’aeroporto di Olbia a Parigi Cgd. La rotta è servita con quattro frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) da Air France HOP.

Pubblicità

“La decisione di operare un volo diretto da Parigi a Olbia è dettata dalla forte attrattività turistica della Sardegna dove già operiamo sull’aeroporto di Cagliari con otto collegamenti settimanali – spiega Jerome Salemi, direttore generale di Air France-Klm East Mediterranean -. Questo nuovo collegamento permette di raggiungere Parigi in breve tempo e di accedere al network di Air France in partenza dall’hub di Charles de Gaulle”.

“L’apertura del collegamento per/da Parigi Charles de Gaulle – aggiunge Silvia Pippobello, amministratore delegato Geasar S.p.a. - ci consente di ampliare ulteriormente la proposta di voli verso e dalla Francia. Ma non solo, l’importante rete di connessioni del vettore da Parigi Charles de Gaulle amplia notevolmente l’opportunità di raggiungere la Sardegna, con un solo scalo, da diverse parti del mondo”.

Leggi anche: Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook