Air France, menù stellati per i passeggeri di Business e Première

29/07/2019
21:00
Leggi anche: Air France

La cucina stellata sale a bordo dei voli Air France. La compagnia aerea francese ha affidato la creazione dei nuovi menù di Business e de La Première a Régis Marcon, Emmanuel Renaut, Guy Martin e Andrée Rosier.

Pubblicità

Marcon e Renaut firmeranno i piatti di prima classe rispettivamente da luglio a ottobre 2019 e da novembre a febbraio 2020. Martin e Rosier cureranno, invece, i menù riservati ai passeggeri di classe Business, rispettivamente da luglio a ottobre 2019 e da novembre a febbraio 2020.

Non solo, i passeggeri de La Première in partenza da Tokyo, Shanghai, New York e Los Angeles possono gustare le creazioni firmate Jean-François Rouquette; così come, dal prossimo settembre, i pax di  Business in partenza da 15 destinazioni Usa e canadesi potranno assaggiare i piatti di Daniel Rose.

Per le partenze da Singapore, invece, per le classi La Première e Business, lo chef francese due stelle Michelin Julien Royer ha elaborato un menu ad hoc dal tratto cosmopolita preparato con prodotti stagionali accuratamente selezionati.

Mentre per chi parte da Pointe-à-Pitre, Fort-de-France e Cayenne, lo chef Marcel Ravin, una stella Michelin ha studiato un design rivisitato del piatto creolo combinato con prodotti tipici della cucina mediterranea per i menu serviti in classe Business e Premium Economy.

Leggi anche: Air France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook