Air Italy e la rete delle alleanze: Sydney e Sofia in code sharing

05/08/2019
12:24
Leggi anche: Air Italy

Air Italy segue la rotta delle reti di alleanze per aumentare l’offerta disponibile per i propri clienti. Sembra essere questa la strada percorsa per il 2019 da parte della compagnia aerea, una strada voluta per compensare il rallentamento che si sta verificando nel piano di sviluppo messo a punto dalla controllante Qatar Airways.

Pubblicità

E l’ultimo tassello in ordine di tempo coinvolge proprio il vettore di Doha, con il quale Air Italy ha ampliato gli accordi di code share avviati nel 2017. Dopo le rotte sull’Italia e quelle dal Qatar verso Singapore e Maldive, è ora la volta di Sydney, collegata con un volo giornaliero. All’opposto Qatar Airways aggiungerà il proprio codice anche ai voli su Olbia da Roma Fiumicino.

L'intesa con Bulgaria Air
Ampliamento degli accordi anche con Bulgaria Air: il codice di Air Italy verrà ora inserito anche sul Roma-Sofia del vettore bulgaro che potrà ora usufruire ache del Roma-Olbia della compagnia sarda.

Passo avanti che per lo storico accordo di interline siglato nei mesi scorsi da Air Italy con Alaska Airlines: sono infatti già in vendita i collegamenti in connessione da New York verso 12 destinazioni negli Stati Uniti.

Leggi anche: Air Italy

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook