Il lusso di Latam Airlines: 500 milioni di dollari per la nuova Business Class

di Oriana Davini
28/08/2019
12:13
Leggi anche: Latam

Un investimento di 500 milioni di dollari per ristrutturare le cabine di circa 200 aeromobili e migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri: Latam Airlines si rifà il look, a partire dalla Business Class.

Pubblicità

La compagnia cilena ha infatti presentato a San Paolo la nuova esperienza Premium Business e le cabine rinnovate a bordo del Boeing 777, di cui sarà dotata entro due anni circa la metà dei velivoli long haul in flotta. A partire da questo mese, inoltre, sarà disponibile su tutti i voli internazionali un'offerta gastronomica rinnovata in collaborazione con le chef Pamela Fidalgo e Aninha e il sommelier Héctor Vergara.

"Il concetto della nuova Premium Business - spiega Paulo Miranda, clients vice president di Latam Airlines Group - mira a garantire maggiore riposo, comfort e privacy affinché i passeggeri arrivino rigenerati a destinazione".

Nella nuova cabina, infatti, ogni sedile Thompson offre più privacy e un accesso diretto al corridoio, con una configurazione sia per le persone che viaggiano da sole, sia per le coppie. I sedili si stendono a 180° diventando un vero e proprio letto e offrono un display personale Panasonic da 18 pollici e spazio per gli oggetti personali.

Per ogni seduta 'full-flat' ai clienti verrà fornita biancheria da letto, cuscini di alta qualità e un materasso con tecnologia di regolazione della temperatura per assicurare il giusto flusso d'aria e punti di pressione del corpo. "Vogliamo continuare a essere la compagnia preferita dei clienti che viaggiano per lavoro" aggiunge il manager.

Leggi anche: Latam

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook